venerdì 26 ottobre 2012

Meetup Martedì 30 ottobre alle opere parrocchiali di Leca!


Nel meetup definiremo il "volantino" e la relativa "manifestazione" con la collaborazione dei Comitati Territoriali, Comitato Savonese Acqua Bene Comune, Territorio e Ambiente, Discariche, Differenziata e Meetup Albenga.
Siamo tutti invitati alla partecipazione per pianificare il "futuro", nostro e dei nostri figli...ripeto, oggi abbiamo un'opportunità, domani saranno cazzi di ognuno di noi, guardatevi intorno, il problema del vicino non è solo affar suo, presto sarà un malessere comune e avremo una sola scelta,"Emigrare" nei paesi che oggi ci stanno spremendo, grazie alla nostra "casta politica" e dovremo ricomciare tutto da zero in terra "straniera".Per i giovani, potrebbe non essere una difficoltà ma per gli altri non ci sarà futuro.Oggi siamo chiamati per metterci in prima persona e rischiare qualcosa, basta con la delega firmata su di un foglio in "bianco"! Basta con il voto di scambia! Basta con pagare tutto a tutti! Rivogliamo poter partecipare, perché libertà è partecipazione! 

Martedì 30 Ottobre 2012, presso le opere parrocchiali di Leca, Via al Piemonte 121, ore 21:00. Non mancare! L'incontro è aperto a tutti, esprimi la tua opinione, non esistono ne capi ne superiori, ma si è in democrazia!

Nessun commento:

Posta un commento