lunedì 12 novembre 2012

Meetup 13 Novembre 2012! Partecipare!

Via al Piemonte 121, Leca di Albenga,
Martedì 13 Novembre 2012
21.00

Sarà il punto di partenza del "cammino" che percorreremo insieme alle Associazioni, Meetup e Comitati Territoriali, costituiti da Cittadini.

E' un tentativo per coinvolgere le varie realtà della Piana d'Albenga a manifestare le proprie perplessità nel vedere chiudere le Attività nei vari settori Commerciali, svendere gli Ospedali Pubblici per regalarli ai privati, diminuire il potere di acquisto delle famiglie,pagare tasse sulla propria "casa", aumentare gli sfratti nei locali Commerciali ed Abitazioni, pagare canoni sulla "depurazione" senza avere un Depuratore idoneo e tutta una serie di problemi legati alla cementificazione, totalmente manipolata per fini privati senza mai parlare di "edilizia Pubblica" di cui avremmo realmente bisogno.

Insomma,bisogna che vi diate una svegliata,basta delegare gli altri,nessuno vi regalerà mai nulla, il pane non cade dal cielo, se avete dei problemi,dovete attivarvi, partecipare.

La colpa non potrà più essere data ai politici, tra non molto sarete chiamati a rispondere del proprio disinteresse, i mezzi,oggi ci sono per tenersi informati e per poter finalmente dire la propria opinione, parlare dei propri progetti, esprimere il proprio pensiero.

Nessun commento:

Posta un commento