mercoledì 31 ottobre 2012

Passaparola - Comunicato Politico 53 - Elezioni politiche online - Beppe Grillo


venerdì 26 ottobre 2012

Meetup Martedì 30 ottobre alle opere parrocchiali di Leca!


Nel meetup definiremo il "volantino" e la relativa "manifestazione" con la collaborazione dei Comitati Territoriali, Comitato Savonese Acqua Bene Comune, Territorio e Ambiente, Discariche, Differenziata e Meetup Albenga.
Siamo tutti invitati alla partecipazione per pianificare il "futuro", nostro e dei nostri figli...ripeto, oggi abbiamo un'opportunità, domani saranno cazzi di ognuno di noi, guardatevi intorno, il problema del vicino non è solo affar suo, presto sarà un malessere comune e avremo una sola scelta,"Emigrare" nei paesi che oggi ci stanno spremendo, grazie alla nostra "casta politica" e dovremo ricomciare tutto da zero in terra "straniera".Per i giovani, potrebbe non essere una difficoltà ma per gli altri non ci sarà futuro.Oggi siamo chiamati per metterci in prima persona e rischiare qualcosa, basta con la delega firmata su di un foglio in "bianco"! Basta con il voto di scambia! Basta con pagare tutto a tutti! Rivogliamo poter partecipare, perché libertà è partecipazione! 

Martedì 30 Ottobre 2012, presso le opere parrocchiali di Leca, Via al Piemonte 121, ore 21:00. Non mancare! L'incontro è aperto a tutti, esprimi la tua opinione, non esistono ne capi ne superiori, ma si è in democrazia!

mercoledì 24 ottobre 2012

126 % del PIL ?!

Nonostante le menzogne di Monti e degli altri membri del governo per tenere buoni gli italiani, il debito dell'Italia ha superato il 126% del PIL! Che cosa vuol dire questo se non che ci dobbiamo liberare al più presto di questa classe dirigente che sta divorando il paese con la corruzione e che va in televisione per difendere a spada tratta solo i loro vergognosi stipendi per il semplice fatto ch
e sono in linea con quelli dei colleghi tedeschi, senza dire una parola sul fatto che gli operai in Germania prendono il doppio che in Italia. Com'è possibile che questa gentaglia si trovi ancora dentro le istituzioni invece che nelle patrie galere?
Ripartiamo dalla Sicilia, attenzione a non buttare il nostro voto, non facciamoci prendere per i fondelli dai mafiosi che candidano i loro figli, i loro parenti e i loro amici. E' la nostra occasione!




by Beppe Grillo

Meetup Albenga!


Giovedì 25 Ottobre ci sarà un nuovo incontro. Per parlare. Per discutere. Tra cittadini onesti e puliti. Tra persone che non vogliono migliaia di euro di stipendio al mese o vitalizi a 25 anni. Tra persone che vogliono fare qualcosa di buono ed onesto. Giovedì 25 ottobre, in via Genova 73! Ci vediamo nel parlamentino... e sarà storia!

Da Beppe Grillo

Sottoscrivono lettere di intenti (speriamo che Babbo Natale gli risponda...) e fanno alleanze, ma, intanto ogni corrente di partito ha il suo candidato premier. Come è possibile che persone teoricamente capaci di intendere e di volere non si rendano conto di come si siano coperte di ridicolo. Si scagliano contro il M5S perchè usa, a loro dire, un linguaggio volgare, ma la verità è che hanno paura della sostanza (e non delle parole!) fatta di persone stufe che ha deciso di toglierli di mezzo.